Top Menù

Chi Siamo

Stereo-Head.it nasce dalla passione per la musica, e più in generale per la tecnologia, da parte di due giovani ragazzi bresciani, Matteo (turo91) e Gabriele (gabridr). Tra le pagine di questo blog proveremo a recensire prodotti quali cuffie, auricolari, amplificatori e altro ancora.

Scrivere di tecnologia non è facile: per questo motivo cercheremo di utilizzare termini semplici e precisi. Il blog, come avrete capito, non vuole essere rivolto unicamente agli appassionati. Per questo motivo recensiremo anche prodotti considerati di fascia “commerciale”.

Al termine delle recensioni troverete un giudizio riassuntivo e, quelli che a nostro modo di vedere, sono i pregi e i difetti del prodotto. Per evitare equivoci vi consigliamo di non basarvi esclusivamente su quei punti ma leggere la recensione dettagliatamente.

Le nostre opinioni sui prodotti non sono influenzate da nessuno, infatti il materiale al termine della recensione viene resituito in caso ci fosse fornito direttamente da distributori o compagnie oppure ci viene prestato da altri appassionati o conoscenti. Inoltre le recensioni sono il frutto di ore d’ascolto non di ascolti fugaci nei supermercati.

Se volete scriverci o avete domande potete farlo attraverso la pagina “contatti”, oppure commentando un articolo.

Comments are closed.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes